La mia decisione ( molto sofferta, sinceramente).
Premettendo che riguardando attentamente tutto ciò che mi è arrivato, ho potuto constatare che sono tutti lavori di qualità, fatti con sentimento
verso questo personaggio, e che ad un certo punto non sapevo veramente a chi assegnare i primi posti, perché per una sfumatura o per l'altra a me sono
piaciuti tutti senza distinzioni. Quindi, le differenze sono state minime, e comunque per ognuno ho espresso una recensione. A tutti i partecipanti spedirò un
posterino; ricordo a chi non me l'ha mandato di darmi un indirizzo di posta. Per i primi tre sarà inviato anche un banner da apporre in un forum nella
firma o dove vuole. Ringrazio tutte di cuore per aver arricchito il mio sito con le vostre opere.
I Risultati del sondaggio rivolto a tutti gli utenti:
Miglior Wallpaper: Il numero 2 di Gess.
Miglior Videos: "Ares e Xena" di Cristina Creek.
Miglior Fanfictions: parità tra Xenina e Kaikan.
Questi sono invece i risultati definitivi, le motivazioni le trovate nelle
recensioni.
Prima Classificata per la sezione wallpapers: Gess.
Prima Classificata per al sezione videos: CristinaCreek.
Prima Classificata per la sezione fanfictions: Kaikan e Xenina a pari merito ( concordo con il
risultato del sondaggio perché le due storie, pur essendo scritte con stili differenti e di diversa maturità del modo di sviluppare gli argomenti , hanno
colto entrambe a pieno i tratti caratteristici del personaggio Ares (in Kaikan sono stati messe in luce la sua l'ironia, e il suo modo di essere
nonostante tutto "un buon diavolo"; mentre in Xenina tratteggiati il suo lato solenne e la capacità di amare), centrandolo appieno. Questa
caratteristica va premiata perché non è di facile raggiungimento.
Le mie recensioni le ho messe nella tabella sotto accanto alle opere. Sotto poetete congratularvi con partecipanti o lasciare un commento,
grazie!